Incontri d’affari e colazioni di lavoro in collina


La Taverna del Castello di Gropparello (Colli Piacentini – Val d’Arda) si trova nel parco dell’omonimo castello, circondata da giardini di rose e ulivi. La taverna dispone di 2 sale su livelli diversi, ma ambedue si aprono a livello giardino, con accesso senza gradini.

Dispone di una Sala Banchetti e di una sala color vinaccia, denominata Taverna del Castello, più raccolta, con soffitto a travi e camino per le giornate più fredde. La cucina è emiliana, con piatti anche di confine con Lombardia, Piemonte e Liguria, che vengono riproposti anche come piccoli piatti di degustazione su buffet importanti quali possono essere i ricevimenti di nozze.
Lo Chef Alessandro propone piatti dell’Oltrepò Piacentino e Oltrepò Pavese rivisitati secondo la sua creatività, usando materie prime di alta qualità e provenienti da zone di produzione di origine protetta. Le specialità: i risotti, le paste fresche, gli arrosti cotti a bassa temperatura, le degustazioni di salumi e formaggi piacentini.

La Taverna dispone anche di una sala meeting ricavata in una cascina situata nel giardino di fianco al viale d’ingresso, dotata di impianto audio video wifi.

La Taverna del Castello di Gropparello è il luogo ideale anche per incontri d’affari, pranzi di lavoro e cene aziendali.

 

Pranzi di lavoro da € 25,00 ad € 35,00, bevande escluse

Dicono di Noi

Newsletter