MAGIA E MISTERO: VISITA GUIDATA, APERITIVO E CENA GOURMET DELLA TRADIZIONE

Da sabato 13 giugno ripartiranno le  Serate Speciali al Castello con tour guidato al castello e aperitivo e cena gourmet. 

A fare gli onori di casa sarà una delle Castellane, che accompagnerà gli Ospiti alla scoperta dei Misteri del Castello di Gropparello. Nei mesi di Ottobre e Novembre la visita guidata è arricchita dalla visita alla Collezione di strumenti musicali antichi, mentre nel mese di Dicembre la Visita al Castello d’Inverno, Magia del Natale Incantato – con tutto il castello addobbato per il Natale, e sarà visitabile la sala dei Giochi Antichi. La Visita si concluderà con l’aperitivo nelle Antiche cucine.

La serata inizia con la visita guidata notturna al Castello, che si conclude con l’Aperitivo nella Sala di Pietra dove anticamente erano ospitate le cucine. In questa stanza spessissimo sia i turisti che i proprietari vedono o fotografano  Rosania Fulgosio, il fantasma del Castello. 

Qui ci sarà possibilità di fare fotografie e parlare con il proprietario e la sua famiglia, che hanno vissuto in prima persona eventi speciali dove il fantasma si è palesato. 

 Si prosegue poi con la Cena nella sala della Taverna Medievale

PACCHETTO PER 2 PERSONE: costo   € 180,00

PACCHETTO PER 10 PERSONE: costo € 800,00

Il costo  comprende:

–  ore 19:00   VISITA GUIDATA NOTTURNA CON UNO DEI PROPRIETARI

–  ore 20:00   APERITIVO AL TAVOLO 

–  ore 20:30   CENA CON MENU TIPICO, 4 PORTATE, BEVANDE INCLUSE

 

 

Stampa il Menu della Tradizione

La prenotazione è obbligatoria.  Vi chiediamo di arrivare muniti di mascherina e  anche di guanti.

Il punto di ritrovo è la BIGLIETTERIA, da dove partirà la Visita Guidata. All’arrivo verrà misurata la temperatura, che deve risultare sotto i 37,5°, questo per garantire la Vostra salute e quella degli altri

Per pernottare consigliamo: B&B, LOCANDE E AGRITURISMI convenzionati con noi

Newsletter
  • Newsletter





    Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!






    Ho letto l’Informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei dati che fornirò