PASSATO & FUTURO: interpretare e trattenere la forza del Tempo

Quando nel lontano Novantaquattro costituimmo l’Azienda attraverso la quale far rinascere a nuova vita questo meraviglioso piccolo castello, dovevamo scegliere un nome.

Le idee erano tante, i sogni ancora di più.

C’era fermento, c’era storia, c’era brivido ma anche il piacere profondo di creare, di sviluppare, di sperimentare e incontrare il mondo attraverso una nuova attività, in questo posto antico quanto la nostra Storia….

E così nacque Passato&Futuro, un marchio che voleva portare in sé tutta la forza del Tempo, l’idea di un Ponte che univa le epoche sovrapponendosi, che riportava la vita dove c’era sempre stata la vita, che ci proiettasse all’interno di questo flusso spazio-tempo e ci portasse alla ribalta, per esserne protagonisti almeno per un po’… per il nostro tempo.

Con la forza del tempo abbiamo costruito molto… Sono cresciute nel tempo le nostre figlie, adesso sono madri ed io e Gianfranco ci ritroviamo nonni…

Il tempo si dilata intorno a noi, eppure non è mai abbastanza. Il tempo mi permette di andare avanti e tornare indietro ma porta con se tutte le esperienze che facciamo in questo percorso… e cosi, attraverso queste osservazioni ho imparato che il tempo può essere con noi o contro di noi…

Dipende solo da noi….!

Newsletter
  • Newsletter





    Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!






    Ho letto l’Informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei dati che fornirò